Logo Soliti Ignoti con foto Amadeus

Popcorn Bamama a Rai 1

Sabato 4 novembre Manuele (una delle “ma” di Ba”ma”ma) ha partecipato alla trasmissione di Rai 1Soliti Ignoti – Il ritorno” condotta da Amadeus. Indovinate
a quale identità era associato… esatto “Ha un popcorner“!

Ecco il racconto di Manuele con alcune foto del backstage:

“È stata una bellissima avventura, una giornata frenetica e molto emozionante. L’occasione di far conoscere a tutta Italia i nostri buonissimi popcorn artigianali di tutti i gusti, ma anche di conoscere persone davvero speciali.

Come Michele Tesei, il mio compagno di camerino con cui ho chiacchierato a lungo. È un bravissimo violinista che ama insegnare ai giovani, tanto da fondare l’orchestra “Gli archi della rosa” formata da giovani strumentisti ad arco. Oppure Simona Cannas, una super veterinaria specializzata in etologia applicata e benessere animale che collabora con la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Milano. Se il vostro cane o gatto ha un comportamento strano, è lei che dovete chiamare per avere una consulenza professionale!

Manuele Bellotto con Chiara Vigo

Ho potuto vedere dal vivo le opere di Chiara Vigo, l’ultimo maestro di Bisso Marino. Non conoscete questo mondo? Beh, allora vi faccio un regalo, date un occhio qui ed entrate nell’incredibile mondo di Chiara! Me ne sarete grati.

Ma non finisce qui, ho conosciuto anche Giuseppe che affitta bellissimi smoking e frac, mi è subito venuta voglia di indossarne uno. E poi il piccolo grande talento, Sofia Debora Fusco. Piccola perché ha solo nove anni, grande perché è già una scrittrice molto affermata, di libri per bambini. Il suo libro “Le città delle cinque perle” ha riscosso un grande successo al Salone Internazionale del libro di Torino.

E poi i mitici Ogge Brothers! 4 fantastici ballerini italo-brasiliani. Con i loro ricci hanno conquistato subito tutti, sono il vero “Power of the family”. Teneteli d’occhio perché ne sentirete parlare ancora. Se volete vedere le loro spettacolari evoluzioni, cliccate qui

Manuele con gli Ogge Brothers

La fortuna ha voluto che l’ospite vip fosse Margherita Granbassi. Non sto a raccontarvi chi è, perché lo sapete di sicuro. Vi posso dire che è una persona vera, che ha regalato sorrisi a tutti e con cui è stato piacevole e facile condividere una giornata di “lavoro televisivo”.

Un ringraziamento sincero va dedicato ai simpaticissimi autori, Sonia MastelloneMarco Perrone che ci hanno cucito addosso la nostra “ignota identità”. Ma anche a Cristiana e al mitico Simone, che hanno fatto un fantastico lavoro di redazione e organizzazione, coccolandoci e guidandoci per tutto il tempo.

Manuele con Amadeus nello studio de i Soliti Ignoti

Infine Amadeus. Un elegante e gentile padrone di casa che ha saputo metterci tutti a nostro agio, facendoci dimenticare le telecamere e il pubblico. Grazie davvero, è stato un piacere giocare con te e vedere che ti piacciono i nostri popcorn.

Per chiudere faccio le mie congratulazioni alla vincitrice del programma, Cesidia, che si è aggiudicata un montepremi di 65.000 euro in gettoni d’oro. Sei stata proprio brava!

Per chi avesse perso la puntata potrà recuperarla qui.”