Il percorso di franchising Bamama

Hai voglia di fare qualcosa di nuovo, di realizzare un progetto che senti tuo?

Compila la form di contatto alla tua destra, il franchising Bamama potrebbe fare per te!
Ti invieremo un primo questionario di conoscenza e successivamente risponderemo a tutte le tue domande per aiutarti a capire se la nostra formula di franchising si adatta a te.

Franchising Bamama: ecco come possiamo aiutarti:

PRE ANALISI
Hai già qualche idea, tante domande e desideri capire se il franchising Bamama fa per te? Insieme scopriremo se questa può essere la tua strada!

VERIFICA LOCATION
Ok, abbiamo capito che ci sono i presupposti per avviare un percorso… iniziamo a capire dove si può aprire il franchising e che tipologia di negozio serve! La posizione e il layout del negozio sono due elementi fondamentali per il nostro progetto.

PRESENTAZIONE METODO BAMAMA e FIRMA OPZIONE
Cominciamo a fare sul serio! Ti presentiamo il metodo Bamama, da qui in poi si va a braccetto. La firma dell’opzione è una promessa di non-diffusione delle informazioni che metteremo a tua disposizione, non ti vincola a proseguire nel progetto. Prima di quella decisione bisogna dare un occhio ai conti.

BUSINESS PLAN
Ogni progetto serio ha bisogno di poggiarsi su basi solide. Costruiamo insieme il business plan!

STIPULA CONTRATTO
Se sei arrivato fin qui significa che il progetto franchising sulla carta è pronto. Sei convinto? Si parte!!! Dalla stipula del contratto di franchising in poi si fa davvero sul serio.

PIANO DI LAVORO
Un po’ di project management applicato ai popcorn.

FORMAZIONE
Se i popcorn vuoi imparare a fare, da Bamama devi studiare. La formazione si svolgerà nel nostro negozio di Bologna per imparare sul campo quello che serve per gestire uno store Bamama.

AVVIO CANTIERE
Questa è una delle fasi più entusiasmanti, giorno dopo giorno il progetto prende vita, ce lo coccoliamo e lo realizziamo con cura e amore.

LANCIO PUNTO VENDITA
E ora un po’ di marketing! Sito internet, e-mail marketing, social networking, PR (giornalisti e blogger), grafica dedicata…