Copertina Donna Moderna

Donna Moderna e il Franchising Bamama

“Ad agosto Bamama mio non ti conosco” questo potrebbe essere il sottotitolo corretto per questa news.

Ma facciamo un passo indietro.
Nel numero di Donna Moderna, uscito il 19 agosto 2014, a pagina 139 la giornalista Isa Grassano [ormai un’amica, ci permettiamo di dire], ha raccontato la nostra avventura all’interno di un articolo dedicato ai “nuovi negozi, fuori dagli schemi”.

L’articolo ci ha portato decisamente fortuna, da quel momento è iniziata una lunga sequenza di contatti nazionali con persone interessate ad aprire uno store Bamama nella loro città.

Quando progettavamo di vendere popcorn Bamama, il sogno di aprire nuovi store è sempre stato presente nei nostri ragionamenti, mai  però avremmo ipotizzato di doverci pensare tanto presto.
Alle volte però la realtà supera l’immaginazione, per cui eccoci qui a ragionare di Franchising… di questo vi parleremo presto in un’altra news [per chi volesse invece intraprendere subito l’avventura è sufficiente usare la form di contatto del sito mandandoci la sua richiesta].

Intanto, se vi siete persi l’articolo di Donna Moderna, ve lo riproponiamo, basta cliccare qui.