foto storica we need you

Bamama cerca personale

Ti piacerebbe lavorare per Bamama?

Stiamo cercando personale da inserire nei primi giorni di gennaio 2017.

La persona che stiamo cercando verrà inserita nel team dello store di Via Indipendenza, 33 a Bologna.

Bamama è una piccola organizzazione per cui chi entrerà a far parte della nostra squadra dovrà occuparsi un po’ di tutto, con responsabilità, energia e disponibilità.

Stiamo cercando una persona che ami lavorare a contatto con le persone, che non abbia problemi a lavorare per turni (sabato, domenica e festivi sono giorni in cui il negozio rimane aperto sempre), che si dimostri responsabile ed affidabile in quanto lavorerà anche in autonomia.

Non è un lavoro leggero, anche se lo sembra.

La persona che inseriremo si occuperà principalmente di:

  • garantire la soddisfazione del cliente attraverso azioni mirate ed una gestione efficiente del punto vendita e delle forniture esterne;
  • produrre, confezionare e servire popcorn artigianali di tutti i gusti;
  • gestire la cassa;
  • gestire il magazzino: materie prime in entrata, organizzazione del magazzino, prodotti in uscita;
  • tenere pulita la struttura

il negozio di Via Indipendenza a Bologna

Bamama utilizza il contratto del commercio, dando priorità al contratto di apprendistato, ma verranno valutate le esperienze pregresse e le motivazioni al lavoro per definire in modo corretto le modalità di inserimento più coerenti e corrette. È previsto un periodo di prova.

Se pensi che Bamama possa essere il posto giusto per te, inviaci il tuo cv con una lettera di presentazione alla mail pop@bamama.it specificando che è per la ricerca di personale.

È importante che evidenzi la tua esperienza in contesti simili, che tipo di formazione hai fatto (es: sicurezza, libretto sanitario, apprendistato, ma anche la formazione per la vendita, la comunicazione…), se conosci le lingue e l’uso del computer.

I profili coerenti al ruolo ricercato verranno contattati per un breve colloquio conoscitivo.

Che ne dici?